top of page

PRODUTTORI ASSOCIATI

DIGIPIX

Creata nel maggio 2012, Digipix è la produttrice cinematografica e la holding di MDI Margutta Digital International, laboratorio digitale per la post-produzione cinematografi ca e televisiva, sito in via Margutta, in una delle cornici più suggestive di Roma, proprio dove Audrey Hepburn e Cary Grant amoreggiavano in “Vacanze Romane”. Amministrata da Maurizia Graziosi, Digipix ha prodotto “Il Terzo Tempo” di Enrico Maria Artale, fi lm distribuito da Filmauro, selezionato al Festival del Cinema di Venezia 2013 e candidato al David di Donatello 2014; “Amori elementari” di Sergio Basso, fi lm distribuito da Academy 2.

 

AMG UNIVERSAL CINE

L’Amg Universal Cine, già Arco Due, sulla scia di oltre 50 anni di esperienza, è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza tecnica in modo competente ed esperto, con un’ampia gamma di attrezzature professionali sempre all’avanguardia: macchine da presa, lighting & grip, trasporti ed il supporto di personale altamente qualifi cato al fi ne di permettere la miglior realizzazione di un lungo-cortometraggio, spot o videoclip.

 

ANNAMODE COSTUMES

Da Annamode Costumes la realizzazione di un costume è frutto di un vero e proprio progetto. Nella migliore tradizione della sartoria artigianale italiana il costume nasce da un’idea e dall’elaborazione del fi gurino, verifi cato nella sua fattibilità, elaborato con moderni sistemi CAD e realizzato dalle sapienti mani degli artigiani. L’esperienza di oltre 60 anni di attività ci permette di fornire un prodotto di alta qualità, in tempi brevi e nel rispetto del budget. La consulenza del reparto artistico e sartoria sono a completa disposizione per assistere i clienti nella scelta del costume con la possibilità di sostituzione in base a nuove esigenze. Il nuovo servizio eCostumes permette al costumista di entrare virtualmente nel magazzino, da qualsiasi angolo del mondo, 24 ore su 24, preparare e salvare una wishing-list ed inviarla ad Annamode Costumes.

 

360 DEGREES FILM

La 360 Degrees Film srl è una società specializzata nella produzione esecutiva in Italia con base a Venezia. Tra gli ultimi lavori il film “One Chance”, il fi lm olandese “The Tuscan Wedding” girato interamente in Toscana, il fi lm “Luis Trenker – Der schmale Grat der Wahrheit” appena girato in Alto Adige. Sono varie anche le collaborazioni per serie televisive americane con i canali CBS, NBC e Netflix. L’interesse per il cinema italiano emergente ha portato 360 Degrees Film ad aver prodotto e co- prodotto vari cortometraggi, documentari, oltre ad aver collaborato a film quali “Dieci Inverni” di Valerio Mieli e “Leoni” di Pietro Parolin con la CSC Production, “Io sono LI” e “La prima neve” entrambi di Andrea Segre con Jole Film.

 

bottom of page